Post by grabanvertiocomp on Feb 18, 2022 9:33:45 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Matchington Mansion ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Matchington Mansion IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi risorse illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Matchington Mansion 2022 version ▞▞▞
Lo avevo reinstallato sempre livelli impossibili, inutili aiuti, certi livelli li passi solo quando lo vuoi voi, in più adesso nel premio giornaliero di fine settimana 4 ore di vite.... ma voi siete pazzi se pensate che una persona può giocare per 4 ore di fila quindi nuovamente disinstallato e stavolta per sempre.... by... by
麥琪頓莊園 解謎 wvdc
Amo il gioco, ma lo trovo frustrante quando devo aspettare giorni a volte settimane per gli aggiornamenti, invece di fare solo giochi bonus.
PickCrafter - Idle Craft Game Simulare xah
Questo gioco è divertente da giocare. Anche se è molto costoso. Perché è così difficile giocare senza acquistare/pagare oggetti!? Voglio continuare a giocare ma non posso permettermi di farlo ancora per molto. Quali opzioni ci sono se provo a giocare senza acquistare nulla. Come ottengo i vestiti? Come faccio ad accumulare punti?
il gioco non é male, le difficoltà nei livelli aumenta, dovrebbe aumentare le stelle premio. troppe stelle sprecate per salutare amici o per sistemare cose che servono ben poco allo scopo del gioco.....ristrutturare la casa!!!!
Volevo dire che mi fa ripartire dal primo livello, ed io stavo a più di 4050 circa. Com'è possibile, l'ho anche disinstallato ma niente. Mi aiutate altrimenti debbo cancellarlo e mi dispiace
gioco divertente, ma fatevi un favore, togliete il vinci mosse, vinci monete o cuoricini. perché io non ho mai vinto altro. il che è molto sospetto visto le volte che l'ho lanciato. almeno siate onesti.
Bello ma noioso
Troppi aggiornamenti e troppi giochi stupidi all'interno del gioco. Di solito ti permette di vincere entro un ragionevole lasso di tempo però
Mi piace molto questo gioco, ma è una fregatura richiedere l'acquisto per rimanere in gioco soprattutto nel completare i progetti.
Sono 2 volte che disinstallo e ristallo ho fatto aggiornamento mla casa in fondo al mare 🌊 non c'è, ogni volta che entro nel gioco devo sempre ricollegare a fb e diventato palliso provvedete oppure disinstallo d nuovo anche se mi piace. io
Nell'ultimo mese o giù di lì, ho riscontrato un bel po' di problemi. Le schede non si caricano con le tessere, la barra di caricamento si blocca e salta senza mai caricare il gioco e la schermata della base senza nulla su cui fare clic. Ho disinstallato e reinstallato il gioco senza alcuna modifica.
Adoro questo gioco, è uno dei miei preferiti in assoluto. Il problema è che quando non c'è più la possibilità di ottenere extra dopo un livello è diventato troppo complicato superare un livello senza per forza spendere monete. Per questa la mia valutazione passa da cinque a tre stelle.
Non vengono effettuati abbastanza aggiornamenti in modo tempestivo. Costa troppi soldi per realizzare qualcosa
Adoro il gioco e la trama è carina ma nessuno dei minigiochi funziona Ogni volta che ne ricevo uno si blocca il gioco e devo ricominciare da capo
Adoro questo gioco. Vorrei solo avere più tempo con la sfida del giardino. Tutto il lavoro che ci hai messo, allora, vabbè, non è abbastanza. Anche bisogno di scelte migliori per le camere. Gioco a questo gioco ormai da 3 o 4 anni. Di livello, molto lavoro svolto nella villa. Un giorno il gioco ha iniziato a bloccarsi e poi tutte le stanze che ho fatto sono tornate a zero. Hai perso tutti i progressi nel mezzo del gioco. Ho dovuto ricominciare da capo. Tre anni passati. 🤬
È da giorni che si blocca senza motivo,non era mai successo ma da almeno una decina di giorni lo fa, un vero e proprio stress,non si riesce ad andare avanti se continua così lo disintallo!!! Sempre peggio si blocca in continuazione, non si riesce ad arrivare alla fine del livello perché esce la scritta MATCHINGTON MANSION É BLOCCATO 👎
Come gioco e divertente però x costruire ci vuole tempo e poi ogni volta che finisci di costruire una cosa si mette troppo tempo x fare un altra se ai 10 minuti di vite gradis ne perdi 5solo x vedere cosa si dicono e fastidiosa questa cosa
Troppo complessa la procedura per acquisire stelle, oltre che complicata è soprattutto mirata ad una fascia di clienti "obbligati" a spendere denaro. Molti si stancano prima di disinstallare l'applicazione.. non vi bastano i soldi delle molteplici pubblicità che sono inseriti durante ogni contesto?!
Adoro questo gioco, ma quando dice che i mobili si stanno caricando dovrò aspettare, quindi quando il caricamento è terminato dirà che richiede dati, quindi quando accendi i dati inizieranno a caricarsi dall'inizio, quindi per questo sto disinstallando funziona così su quel gioco altrimenti buono👍
ottimo gioco, mia nipote lo adorerà, lo aggiornerò, l'ho aggiornato il 17 maggio e poi oggi 19 maggio mi è stato chiesto di farlo di nuovo, che succede e trovo che sia un po' troppo parlare ho iniziato a giocare di nuovo negli ultimi giorni e mi sono divertito, quindi continuerò a suonare davvero come giocare e so che piacerà anche a mia nipote.
Ho iniziato a Marzo 2020 in piena pandemia, cosa dire fantastico gioco
Matchington Mansion Puzzel qgzh
È un gioco match 3 molto divertente e facile da giocare. La storia non è delle migliori ma è abbastanza divertente e le decorazioni sono abbastanza contrastanti. Una lamentela che sento spesso è che alcuni livelli sono troppo difficili da giocare senza spendere soldi, ma non lo trovo vero. Sono sopra il livello 800 e non ho mai messo soldi su questo. Intendiamoci, alcuni livelli sono molto difficili ma devi solo continuare a provare, anche senza potenziamenti, una possibilità casuale ti porterà lì.
Gioco bello, ma ci sono certi livelli che sono quasi impossibili da superare. Per passare di livello si sprecano tutte le vite e i potenziatori che si possiede e si finisce per comprarne altri. Si gioca per passare il tempo divertendosi. Smetto di giocare dal momento che non mi diverto più.
A punta andare il gioco diventa lentissimo.
Matchington Mansion معمایی eeen
Ci mette troppo tempo ad aprirsi e poi ci sono pochi aiuti nei livelli più difficili è esasperante non finireil livello per uno o due pezzi mancanti dopo aver dovuto almeno un decina di volte potrebbe apparire almeno un aiutino altrimenti non riuscendo a chiudere il livello io disinstallo il gioco
carina, ma non è assolutamente come viene pubblicizzata. inoltre dopo i primissimi livelli è praticamente impossibile riuscire ad andare avanti con le poche mosse a disposizione (in modo che sia costretto a spendere soldi reali per continuare). Inoltre la domanda delle vite è davvero stupida.
Tutte le ultime apps e un archivio sconfinato per Android ed IOS, ... [ANDROID] Matchington Mansion (MOD, Unlimited Coins) Version: 1.62.0.
È troppo difficile superare i livelli difficili. A volte ci vogliono giorni o dovrai spendere soldi. Voglio solo decorare, ma devi passare molto per arrivare a quella parte.
Cercare di ottenere monete senza spendere soldi è difficile. L'unico modo per ottenere booster come bombe e petardi è acquistarli con le poche monete che ottieni giocando.
essere bello però ci sono dei livelli potrebbe tipo 740 che non si riesce a superare io sono ferma lì da settimane ,quindi la mia valutazione e bassa e incomincio a pensare di disinstallarlo perché non mi diverto più, continuate a bloccare il gioco al livello 740 ormai ho superato il mese dei tentativi e mi sono proprio scocciata non mi diverto più o fate o disinstallo tutto, i vostro giochi incominciano a fare schifo ,arrivati ad un certo livello non si avanza
Molto bello ,al inizio facile, poi arrivato al livello 83 diventato stressante, senza aiuti non si passa. Se va avanti così si stanca, unica soluzione sarà disinstallare.
Kinda stava entrando nel gioco fino a quando non è arrivato il livello 170, non ho acquistato alcun booster per aiutare a superare il livello e sono rimasto bloccato allo stesso livello per tre giorni, ora ho perso interesse e lo disinstallo.
Quadri difficili e aiuti pochi
Non riesco ad istruzioni gli aggiornamenti, anche dopo aver seguito e fatto pulizia
Continua ad essere il gioco più bello per me.Nessun gioco mi ha mai appassionato così tanto e non mi stanca mai.La Stazione Sciistica finora è il "mondo" che preferisco.Ora sono al "mondo" nave.Unico difetto per cui toglierei una stella:non funziona più il "batti cinque".A voi funziona o capita solo a me?
Buonasera, adoro il vostro gioco ma, nonostante abbia seguito le vostre istruzioni alla lettera, non riesco a recuperare i miei progressi su un dispositivo nuovo. Inoltre non è possibile contattare il team assistenza perché, una volta che clicco sul no (ti è stato utile), non mi da la possibilità di scrivere. Ero al quadro 428, non mi va di rifare tutto!
Ci gioco da diverso tempo e mi piace piace molto
È difficile continuare a giocare quando sei in una partita difficile. Ti fa non voler più giocare. Penso di aver superato le 699 partite che ho vinto e per vincere la prossima mi ci vogliono 3 giorni o più. Sto perdendo interesse e non credo nello spendere soldi per poter giocare e avanzare.
Continua a dire che devo aggiornare per vedere i nuovi mobili degli amici... e ho controllato gli aggiornamenti ma mostra che sto già riproducendo l'aggiornamento più recente. Sembra che non stiamo ricevendo tutti la versione aggiornata del gioco contemporaneamente.